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Le nostre FAQ
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Tutti i sistemi possono essere ampliati con i sensori di movimento, di apertura, di allagamento, di incendio, con le sirene e la domotica. Qualsiasi accessorio può essere comprato anche in un secondo momento e aggiunto al sistema con una semplice procedura tramite app, o richiedendo la nostra assistenza
La distanza massima tra centralina e sensori in campo aperto è maggiore di 80 metri. Molti nostri clienti utilizzano il sistema anche su più piani, ad esempio la centralina si trova al secondo piano e comunica perfettamente con il sensore di apertura nel box al piano seminterrato. Se muri spessi e soffitti particolari dovessero ridurre la portata, successivamente all’acquisto dovrai acquistare l’extender del segnale.
I nostri dispositivi è di tipo “pet-immunity”. Non generano falsi allarmi in presenza di animali domestici di altezza inferiore ai 50 centimetri e peso massimo di 30 chilogrammi.
I nostri allarmi avvisano il proprietario tramite notifiche push, messaggi SMS e chiamate ( se si sceglie di prendere la scheda). Inoltre se configurato parte anche la telefonata al comando di polizia. Puoi impostare le tue preferenze per le notifiche attraverso l’app.
Il sistema si configura e si gestisce dall’app specifica a seconda del modello scelto, disponibile per iOS e Android. L’app ti permette di attivare/disattivare il sistema e di monitorare tutti i dispositivi connessi.
Tutti i dispositivi funzionano a batteria e continuano a sorvegliare l’abitazione anche in caso di blackout. La batteria della centralina, a seconda del suo stato di salute, ha un’autonomia di 12ore. Quando la corrente torna, la batteria di back up all’interno della centralina inizia a ricaricarsi automaticamente. La centrale, quando la tensione di alimentazione viene a mancare, invia una notifica push per informare l'utente dell'anomalia di rete.
Non ci sono costi né abbonamenti da sottoscrivere. L’assistenza telefonica è compresa.
Normalmente fissato un appuntamento e consolidato il preventivo, i tempi sono dai 3 ai 10 giorni lavorativi.
I metodi di pagamento disponibili sono:
- bonifico bancario
- pagamento paypal
- prelevo diretto da carta o conto
- bonifico bancario
- pagamento paypal
- prelevo diretto da carta o conto
Senza internet, se presente il sistema utilizza la scheda SIM al suo interno per inviare SMS al proprietario dell’impianto.
L’impianto continua a funzionare come un classico sistema di sicurezza GSM: i sensori monitorano la situazione e in caso di intrusione il sistema farà suonare la sirena esterna e sarai avvisato con un messaggio SMS.
L’impianto continua a funzionare come un classico sistema di sicurezza GSM: i sensori monitorano la situazione e in caso di intrusione il sistema farà suonare la sirena esterna e sarai avvisato con un messaggio SMS.
Il servizio Clienti è a tua completa disposizione dal lunedì al venerdi dalle 9:00 alle 18:00. Tutto l’assistenza pre e post vendita è dichiarata in fase di preventivo relativamente al pacchetto di intallazione scelto.. Vai alla pagina contatti per contattare l’assistenza.
Il sistema di allarme può essere programmato per scegliere quali zone/aree della casa parzializzare. Le funzioni nell’app sono diverse :
Totale
Parziale
In casa
Spento
Totale
Parziale
In casa
Spento
Con diverse opzioni di campanello disponibili, è semplice trovare il modello adatto.
Il Video Doorbell, il modello iniziale, è un prodotto di qualità con buone caratteristiche che funziona a batteria.Ha anche un video HD 720p per buone immagini. Abbiamo un modello Ring e uno TuyaIl Video Doorbell 2 è il modello successivo. Aumenta la risoluzione video a 1080p HD, per immagini più chiare. Ha anche una batteria a rilascio rapido.
Il Video Doorbell, il modello iniziale, è un prodotto di qualità con buone caratteristiche che funziona a batteria.Ha anche un video HD 720p per buone immagini. Abbiamo un modello Ring e uno TuyaIl Video Doorbell 2 è il modello successivo. Aumenta la risoluzione video a 1080p HD, per immagini più chiare. Ha anche una batteria a rilascio rapido.
È progettato per essere altamente durevole. È progettato per resistere alla pioggia, ma non è impermeabile. Cioè, non dovresti immergerlo nell'acqua.
Si puoi comunicare grazie al microfono bidirezionale, anche se non sei fisicamente in casa.
Si puoi comunicare grazie al microfono bidirezionale, anche se non sei fisicamente in casa.
Non è necessario acquistare un pacchetto di servizi mensile affinché Ring funzioni. Tuttavia, puoi farlo tramite la funzione Ring Video Recording. L'abbonamento Basic costa €3 al mese o €30 all'anno per dispositivo.
Con Tuya è possibile usare una scheda micro SD e il cloud dedicato.
Con Tuya è possibile usare una scheda micro SD e il cloud dedicato.
Con gli ultimi aggiornamenti, a seconda del modello scelto puà essere compatibile con Alexa, Assistente Google e Smart life.
A seconda del modello è possibile registrare con scheda e cloud Tuya, oppure quando si attiva il Ring Doorbell, attraverso il movimento o premendo il pulsante, il dispositivo invia un avviso alla tua app che qualcuno è lì. Crea un live streaming e ti consente di ascoltare, parlare e vedere cosa sta succedendo. Quindi, se disponi di Ring Video Recording, puoi conservare quel video per un massimo di 60 giorni. Per questo è previsto un costo aggiuntivo.
Le email di benvenuto di solito includono un messaggio di ringraziamento, informazioni sul marchio o sui suoi prodotti/servizi e eventualmente un'offerta speciale o un incentivo per incoraggiare ulteriori interazioni. Queste email sono una parte importante del processo di integrazione e possono aiutare a stabilire una relazione positiva con i nuovi iscritti fin dall'inizio.
Si possiamo fornire report ad hoc per capire e fare statistica sull'andamento della campagna.
Il backup dei dati, al suo livello più elementare, è l’atto di memorizzare una copia di file o dati in una posizione di archiviazione separata in modo che, nel caso in cui i file originali vengano persi o danneggiati, possano essere ripristinati dalle copie. Il ripristino di emergenza è l’atto di ripristinare quei file e dati.
Abbiamo un software che consente il ripristino rapido in caso di disastro.
Abbiamo un software che consente il ripristino rapido in caso di disastro.
l ripristino fisico consente di ripristinare i server di backup su hardware fisico, se disponibile. Il ripristino virtuale significa che stai ripristinando i tuoi server su una macchina virtuale, utilizzando un ambiente diverso. Il ripristino virtuale è necessario per ripristinare i server virtuali, ma il ripristino da fisico a virtuale può far risparmiare tempo critico ripristinando i server fisici senza configurare un’infrastruttura fisica completamente nuova.
Le email di benvenuto di solito includono un messaggio di ringraziamento, informazioni sul marchio o sui suoi prodotti/servizi e eventualmente un'offerta speciale o un incentivo per incoraggiare ulteriori interazioni. Queste email sono una parte importante del processo di integrazione e possono aiutare a stabilire una relazione positiva con i nuovi iscritti fin dall'inizio.
Si possiamo fornire report ad hoc per capire e fare statistica sull'andamento della campagna.
Il backup dei dati, al suo livello più elementare, è l’atto di memorizzare una copia di file o dati in una posizione di archiviazione separata in modo che, nel caso in cui i file originali vengano persi o danneggiati, possano essere ripristinati dalle copie. Il ripristino di emergenza è l’atto di ripristinare quei file e dati.
Abbiamo un software che consente il ripristino rapido in caso di disastro.
Abbiamo un software che consente il ripristino rapido in caso di disastro.
l ripristino fisico consente di ripristinare i server di backup su hardware fisico, se disponibile. Il ripristino virtuale significa che stai ripristinando i tuoi server su una macchina virtuale, utilizzando un ambiente diverso. Il ripristino virtuale è necessario per ripristinare i server virtuali, ma il ripristino da fisico a virtuale può far risparmiare tempo critico ripristinando i server fisici senza configurare un’infrastruttura fisica completamente nuova.
Dal branding alla realizzazione di siti web ed e-commerce, dalla gestione di pagine e profili social alla gestione dei budget pubblicitari. Ci teniamo a fornire una soluzione completa ai nostri clienti.
Nella sezione contattaci trovi tutti i nostri riferimenti.
Nello specifico puoi richiedere direttamente un preventivo,
Scriverci via mail, via whatsapp o messanger, o chiamarci direttamente al numero +39....
Nello specifico puoi richiedere direttamente un preventivo,
Scriverci via mail, via whatsapp o messanger, o chiamarci direttamente al numero +39....
Non esiste un piano corretto, esiste il progetto corretto. Contattaci e troveremo il giusto modo di soddisfarti.
Non c'è bisogno di sottoscrivere nessun contratto che vincoli in nessun modo. Viene fornito al cliente un preventivo, post incontro preventivo o richiesta da sito.
Successivamente all'approvazione del preventivo, per iniziare lo sviluppo è richiesto un acconto del 30%. Il saldo a lavoro terminato. Sono previste nel periodo di realizzazione call o incontri per controllare lo stato di avanzamento.
Successivamente all'approvazione del preventivo, per iniziare lo sviluppo è richiesto un acconto del 30%. Il saldo a lavoro terminato. Sono previste nel periodo di realizzazione call o incontri per controllare lo stato di avanzamento.
I metodi di pagamento disponibili sono:
- bonifico bancario
- pagamento paypal
- prelevo diretto da carta o conto
- bonifico bancario
- pagamento paypal
- prelevo diretto da carta o conto
Certo che si può. Se la gestione mensile è affidata a noi per il primo anno è compresa nei costi del preventivo. Successivamente può rinnovarla con il pacchetto "pensaci tu" al costo di ....
Certo, per trasferire il tuo dominio è necessario essere in possesso dell’auth-code, un codice che serve per autorizzare il trasferimento del dominio. Se non sai come fare ti consigliamo di chiedere al tuo attuale Provider/Maintainer.
Il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) è un’identità digitale composta da una coppia di credenziali (username e password), strettamente personali, con le quali è possibile accedere ai servizi online della pubblica amministrazione e dei privati aderenti. Semplice, sicuro e veloce, puoi utilizzare SPID da qualsiasi dispositivo: computer, tablet e smartphone ogni volta che, su un sito o un’app di servizi, trovi il pulsante “Entra con SPID”.
Per ottenere SPID hai bisogno di un documento di riconoscimento italiano (carta di identità, passaporto, patente) in corso di validità, della tessera sanitaria o del tesserino del codice fiscale (oppure dei rispettivi certificati di attribuzione), di un indirizzo e-mail e di un cellulare ad uso personale. Non è necessario che l’indirizzo e-mail e il numero di cellulare siano intestati alla persona che richiede SPID ma devono rappresentare, anche per le verifiche di sicurezza, strumenti di utilizzo strettamente personale. Pertanto, per ogni identità SPID intestata a persona diversa bisogna utilizzare un numero di telefono e indirizzo e-mail differente. Inoltre, ti sconsigliamo di utilizzare indirizzi e-mail e numeri di telefono di lavoro, in quanto la perdita di accesso a tali strumenti (ad esempio con il termine di un rapporto di lavoro) può comportare problemi nell’utilizzo di SPID.
Noi vi supportiamo nel rilascio dello SPID attraverso PosteID. Utilizzeremo quindi il codice PosteID per poi creare e utilizzare SPID.
In autonomia puoi utilizzare questo link:
https://posteid.poste.it/recuperocredenziali.shtml oppure contattarci per essere supportato.
https://posteid.poste.it/recuperocredenziali.shtml oppure contattarci per essere supportato.
Il nostro team di esperti, monitora a seconda delle richieste, le offerte viaggi e alloggi, con diverse scontistiche a disposizione. Grazie a un algoritmo, saremo in grado di comunicare i periodi dell'anno dove si può risparmiare. Potremo effettuare prenotazioni tramite il nostro team che tempestivamente vi girerà preventivo. Se quest'ultimo verrà accattato procederemo con l'effettiva prenotazione. SENZA COSTI DI AGENZIA
Tutte le maggiori compagnie internazionali e lowcost lato viaggi aerei.
In più forniamo preventivi anche per treni e pullman.
In più forniamo preventivi anche per treni e pullman.
Certo. Prenotiamo separatamente viaggio e alloggi. In modo da riuscire a farvi risparmiare più possibile sulla singola prenotazione.
Lo spioncino digitale è un prodotto elettronico che sostituisce il normale spioncino per porte, montato sulle porte blindate o le porte di ingresso.Ha una doppia funzione controllo e sicurezza.
Assolutamente si,
Potrai sapere se qualcuno si avvicina a meno di 1 metro e mezzo dalla porta (grazie al PIR), oppure l'arrivo di un corriere, o il tentativo di scasso.Hanno anche permesso di identificare i colpevoli di truffe alla porta ai danni di anziani, furti e aiutano a semplificare la vita quotidiana.
Potrai sapere se qualcuno si avvicina a meno di 1 metro e mezzo dalla porta (grazie al PIR), oppure l'arrivo di un corriere, o il tentativo di scasso.Hanno anche permesso di identificare i colpevoli di truffe alla porta ai danni di anziani, furti e aiutano a semplificare la vita quotidiana.
Lo spioncino digitale è adatto a chi possiede un appartamento o una villetta, chiunque ha l'esigenza vedere cosa accade fuori la porta sia in sua presenza che in sua assenza.
Si, è possibile a seconda del modello scelto. SI può registrare su scheda di memoria, oppure sul cloud di Tuya.
No, puoi ascoltare cosa dice, anche tramite app dedicata, ma il microfono non è bidirezionale. Ricevi la notifica tramite app e decidi se ascoltare chi è fuori la porta.